13/11/2023

Hidrax si sposta nel nuovo sito web FoscarinGroup.com

In ottica di continuo miglioramento e innovazione, siamo felici di presentare al pubblico il nuovo sito web FoscarinGroup.com, completamente rinnovato nell’aspetto e nei contenuti.
Questa trasformazione è il risultato di un’importante fusione con Hidrax.eu, che da oggi non sarà più raggiungibile.

Una nuova interfaccia, con molte novità

Il nostro impegno per l’eccellenza si riflette nella nuova veste grafica del sito, progettata per offrire un’esperienza utente sempre più accessibile e intuitiva.

Tra le diverse novità, trovate:

  • Tutti i nostri servizi, con una panoramica completa dell’offerta di Foscarin Group;
  • Catalogo prodotti chiaro e intuitivo, per semplificare la ricerca e l’acquisto dei prodotti;
  • Area News, per rimanere sempre aggiornati sulla nostra realtà;
  • Certificati e documenti tecnici, per avere sempre tutto a disposizione, nell’ottica di massima trasparenza e garanzia di qualità dei nostri prodotti.

Accesso all’area riservata

Per coloro che erano abituati al sito Hidrax.eu, siamo lieti di confermare che la struttura del catalogo e dell’area riservata è rimasta invariata.
I clienti possono quindi godere della stessa familiarità e comodità nel consultare le sezioni dedicate ed effettuare gli ordini.

Per maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli o domande, non esitate a contattarci all’indirizzo marketing@foscaringroup.com. Siamo entusiasti di condividere con voi questo nuovo capitolo della nostra storia aziendale e di offrirvi un’esperienza online sempre migliorata e all’avanguardia.

Certificati e documenti tecnici
Come ordinare
Richiedi un preventivo